Feromoni da Battaglia

Testo

Omni: Sacrifica i Feromoni da Battaglia. Puoi usare fino ad altre 2 carte Marte in questo turno.

Testo originale

Omni: Sacrifice Combat Pheromones. You may use up to 2 other Mars cards this turn.

Attributi

Numero carta: 180
Nome originale: Combat Pheromones
Æmber: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

"Fino a 2" significa un qualsiasi numero compreso tra zero e due (due e zero inclusi).
05 dicembre 2018

Le abilità Omni possono essere attivate nel proprio turno anche se non è stata chiamata la Casa della carta su cui è presente tale abilità. Sarà comunque necessario esaurirla.
05 dicembre 2018

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
05 dicembre 2018

Una carta sacrificata è considerata distrutta e posta nella pila degli scarti del rispettivo proprietario.
05 dicembre 2018

I Feromoni da Battaglia ti permettono di usare una creatura durante quel turno. Se possiedi un effetto che ripristina una delle tue carte Marte affette dai Feromoni da Battaglia (come per esempio quello di “John Smyth”), potrai usare di nuovo quella carta. (Fonte Regolamento 1.2)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

8 Commento

  1. 24 gennaio 2019 17:13 Marco Crisci

    Una carta che ti permette di usare due carte marte fuori casa attiva che siano artefatti o creature è fortissima. Soprattutto se si vanno a vedere le ovvie sinergie di marte come ad esempio ulyq megabocca.

  2. 25 gennaio 2019 16:09 Marco Crisci

    Esatto. Questa è una carta fortissima infatti non capisco chi è che l ha valutata con sole 3 stelle. Probabilmente qualche neofita o qualcuno che odia marte 😂

    • 28 gennaio 2019 00:26 Monty Ratarsed

      bhe dai ne ha 3 e mezzo, e ancora non sono arrivato a valutarla io (sto andando una per volta ^^)

  3. 18 febbraio 2019 16:22 Mauro Pallaro

    Puoi usare 2 carte intende anche dalla mano no?

  4. 18 febbraio 2019 16:32 Marco Crisci

    No. Usare significa che puoi utilizzare le carte sul terreno. Per poterle giocare dalla mano avrebbe dovuto dire goca e non usa

  5. 10 marzo 2019 17:49 Davide Inghilleri

    Ma se ho 2 creature Marte appena messe in campo e quindi esaurite, sacrificando Feromoni da Battaglia posso usarle immediatamente?

    • 10 marzo 2019 18:48 KCCMT

      No, i feromoni non ripristinano le creature e non puoi usare creature esaurite. In effetti usare i feromoni in un turno in cui è Marte la casa attiva è completamente inutile, il loro scopo è farti usare due carte Marte quando la casa attiva è un'altra

  6. Fai login con per commentare