Falco Fantasma

Testo

Schieramento. (Questa creatura può entrare in gioco in un qualsiasi punto della tua linea di battaglia.) Gioco: Puoi raccogliere con ogni creatura vicina, una alla volta.

Testo originale

Deploy. (This creature can enter play anywhere in your battleline.) Play: You may reap with each neighboring creature, one at a time.

Attributi

Nome originale: Ghosthawk
Potenza: 2

Keywords

Casi Particolari

[DISCLAIMER] Al momento non ci sono risposte ufficiali sui dubbi relativi a questa carta. Questo caso particolare è basara solo sul buon senso ma potrebbe essere in seguito smentita dagli sviluppatori
Il "puoi" nell'abilità di questa carta indica che non sei obbligato a usarla, ma se decidi di farlo i suoi vicini saranno forzati a raccogliere e quindi eventualmente rimuoverai lo stordimento da questi ultimi.
04 marzo 2020

[DISCLAIMER] Al momento non ci sono risposte ufficiali sui dubbi relativi a questa carta. Questo caso particolare è basara solo sul buon senso ma potrebbe essere in seguito smentita dagli sviluppatori
Se decidi di usare l'abilità di questa creatura dovrai raccogliere con entrambi i suoi vicini, se possibile. Non potrai scegliere di farlo con uno soltanto.
04 marzo 2020

[DISCLAIMER] Al momento non ci sono risposte ufficiali sui dubbi relativi a questa carta. Questo caso particolare è basara solo sul buon senso ma potrebbe essere in seguito smentita dagli sviluppatori
Se decidi di usare l'abilità di questa creatura e un suo vicino fose Adirato potrebbe comunque raccogliere in quanto, essendo forzato a farlo, non può combattere.
04 marzo 2020

Questa carta permette di raccogliere solo con i vicini che ha nel momento in cui entra in gioco, e non eventuali altre creature che diventassero suoi vicini se i primi uscissero dal gioco (ad esempio a causa di abilità come quella di Mab la Matta).
04 marzo 2020

Questa carta non ripristina i suoi vicini, quindi potrai usarli per raccogliere solo se pronti.
04 marzo 2020

Una creatura che per qualunque ragione non possa raccogliere, non potrà farlo neanche per effetto di questa carta.
04 marzo 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (356)

Mass Mutation (367)

Valutazione attuale della carta

(2 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 17 agosto 2020 16:13 Carlo San

    Posso raccogliere coi suoi vicini durante il turno? Senza che esso cambino ma in momenti diversi da quando entra in gioco?

    • 28 agosto 2020 18:56 Massimiliano Medorini

      no quando comincia a risolversi un'abilità deve risolversi subito prima di andare avanti

    • 31 agosto 2020 19:31 KCCMT

      Per funzionare così dovrebbe dirti "in questo turno". Così com'è si risolve appena giochi il Falco, se decidi di usarla

  2. Fai login con per commentare