Esumare

Testo

Gioco: Scegli 1 creatura nella tua pila degli scarti. Puoi giocare quella creatura come se fosse nella tua mano e appartenesse alla Casa attiva.

Testo originale

Play: Choose a creature in your discard pile. You may play that creature as if it belonged to the active house and was in your hand.

Attributi

Nome originale: Exhume
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

Devi giocare immediatamente la creatura scelta, come parte della risoluzione di questa carta.
27 febbraio 2020

La creatura scelta viene giocata a tutti gli effetti e conta come carta giocata. Se, ad esempio, il tuo avversario avesse in gioco un Imp delle Braci e tu avessi già giocato una carta prima di questa, questa carta non potrebbe avere effetto, dato che la creatura scelta sarebbe la tua terza carta giocata.
27 febbraio 2020

Questa carta non ti permette comunque di giocare creature in presenza di effetti che te lo vietano, come ad esempio Negavita.
27 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (059)

Worlds Collide (074)

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 03 giugno 2019 18:55 Simone Campaci

    Quando gioco la creatura scelta si attiva anche l'effetto "gioco" ed eventuali giusto?

    • 03 giugno 2019 20:13 KCCMT

      Sì, appunto perché la stai giocando (non "mettendo in gioco")

  2. 03 giugno 2019 20:10 Vittorio Chiuselli

    Giusto

  3. Fai login con per commentare