Dominatore Yxilx

Testo

Provocazione. (I vicini di questa creatura non possono essere attaccati a meno che non possiedano Provocazione.) Il Dominatore Yxilx entra in gioco stordito.

Testo originale

Taunt. (This creature’s neighbors cannot be attacked unless they have taunt.) Yxilx Dominator enters play stunned.

Attributi

Numero carta: 205
Nome originale: Yxilx Dominator
Potenza: 9
Armatura: 1
Espansione: CotA

Casi Particolari

Se una creatura dovesse entrare in gioco Stordita, entrerà in tale stato in aggiunta a qualunque altro stato in cui dovrebbe entrare.
05 dicembre 2018

Una creatura già Stordita non può essere stordita nuovamente ovvero non può ricevere un ulteriore segnalino "stordito". (Fonte attuale: Brad Andres,sviluppatore del gioco)
05 dicembre 2018

Se una creatura perde un qualsiasi ammontare di Armatura, perde l’Armatura che è già stata usata per prevenire danni in questo turno prima di perdere l’Armatura che non è stata ancora usata per prevenire danni in questo turno. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 19 marzo 2019 22:05 Tamburri Fabio

    un'altra curiosità : se io ho in gioco l'artefatto " sigillo di velocità " (Ombre) , quando gioco il Dominatore Yxilx , entra in gioco pronto o no ??

    • 20 marzo 2019 10:28 KCCMT

      Certo che entra in gioco pronto, perché non dovrebbe? Entra in gioco pronto per il sigillo E stordito per il suo stesso effetto, non confondere lo stordimento con lo stato pronto/esaurito di una creatura, non hanno nessuna parentela.

  2. 20 marzo 2019 19:44 Tamburri Fabio

    .. OK , adesso se mi ricapita ne terrò conto , ieri sera l'ho lasciato stordito perché avevo il dubbio ..... Grazie .... :)

    • 21 marzo 2019 10:10 KCCMT

      E hai fatto bene a lasciarlo stordito infatti :) (al limite, visto che era pronto, potevi subito usarlo, esaurirlo e togliergli lo stordimento)

  3. Fai login con per commentare