Crassosaurus

Testo

Elusione. Gioco: Cattura 10 da una qualsiasi combinazione di giocatori. Poi, se ci sono 9 o meno su Crassosaurus, epura Crassosaurus.

Testo originale

Elusive. Play: Capture 10A from any combination of players. Then, if Crassosaurus has fewer than 10A on it, purge Crassosaurus.

Attributi

Nome originale: Crassosaurus
Potenza: 4
Armatura: 2

Keywords

Casi Particolari

Per come è scritta questa carta, non sei obbligato a catturare da entrambi i giocatori, puoi anche sceglierne uno solo, non importa quanti (ricorda che la regola del "risolvi più che puoi" non obbliga mai a scegliere il bersaglio in modo da ottenere il maggiore effetto), tuttavia non esiste ancora una risposta ufficiale in merito.
04 marzo 2020

L'autoepurazione di questa carta fa parte del suo effetto Gioco e si risolve solo in quel momento. Successivamente non ha alcuna importanza quanti abbia sopra e non verrà epurato se gliene vengono tolti.
04 marzo 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (217)

Valutazione attuale della carta

(4 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 12 gennaio 2020 22:24 Nicolò Colombo

    Ci sarà quella partita su 10 in cui questa carta sbaraglierà l’avversario, risulterà decisiva e condurrà alla vittoria. Senza dubbio una potente arma segreta. Peccato che nelle altre 9 partite risulti un peso inutile. Merita tre stelle (Leggermente larghe)poiché se dovesse andare in porto la strategia l’elusione e 2 di armatura gli conferiscono la possibilità di sopravvivenza almeno per un turno. Da abbinare assolutamente con altre carte che danno tipo... distrutto:mette le tutte le ambre presenti su questa creatura nella riserva comune; azione: sposta tutte le ambre presenti su una creatura nella tua riserva e distruggi la creatura; ecc... Da sola aiuta solo ad evitare che l’avversario in check forgi il turno successivo.

  2. 12 gennaio 2020 23:31 Gabriele Noce

    Che cosa si intende da una qualsiasi combinazione di giocatori?

    • 13 gennaio 2020 15:00 KCCMT

      Che puoi catturare da entrambi i giocatori o da uno soltanto che sia tu o l'avversario (o teoricamente anche da nessuno dei due)

    • 14 gennaio 2020 16:05 Giovanni Champs

      Non si sa. Per alcuni devi catturare 10, e prenderne anche da te se l'avversario non ne ha abbastanza. Per altri scegli tu "i bersagli", quindi te, l'avversario, entrambi, o magari nessuno.

  3. Fai login con per commentare