Comando Ipnotico

Testo

Gioco: Per ogni creatura Marte amica, una creatura nemica cattura 1 dal suo lato.

Testo originale

Play: For each friendly Mars creature, choose an enemy creature to capture 1 from their own side.

Attributi

Nome originale: Hypnotic Command

Casi Particolari

"Amica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
05 dicembre 2018

"Nemica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul campo del tuo avversario indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
05 dicembre 2018

Gli presenti sulle creature (catturati o meno) finiscono nella riserva del giocatore che non li controlla nel momento stesso in cui lasciano il gioco, indipendentemente da chi ne fosse il proprietario originale.
07 febbraio 2019

La cattura avviene dal lato del controllore della creatura nemica, ergo dalla riserva di quel giocatore.
07 febbraio 2019

Per ogni creatura Marte amica, devi scegliere una creatura nemica. Può essere scelta anche la stessa creatura nemica più volte.
28 gennaio 2019

Se vi fossero meno nella riserva di un giocatore di quante dovresti catturarne, catturale tutte.
05 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (164)

Casa Marte 21778 mazzi

Age of Ascension (198)

Casa Marte 4317 mazzi

Valutazione attuale della carta

(9 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 27 gennaio 2019 11:25 Gab Biondi

    Come si fa asegnalare un bug dibcrucible? Questa carta ad esempio permette di far catturare più di un'ambra su una singola creatura. Invece qui leggo che non è così.

    • 27 gennaio 2019 23:09 KCCMT

      Dovresti contattare gli sviluppatori di Crucible, però non è sbagliato, la carta non dice che non si può far catturare più aember alla stessa creatura, si potrebbero anche far catturare tutte alla stessa, mi sa che c'è un fraintendimento nelle FAQ qui sopra

  2. 05 febbraio 2019 18:19 Gab Biondi

    Ma quindi posso anche metterle tutte sulla stessa creatura? 🤔

    • 05 febbraio 2019 22:59 Monty Ratarsed

      sì, è stato specificato anche nei casi particolari Gab

  3. 26 aprile 2019 11:37 Emanuele Poladas

    Buona carta anche se si possiede una sola creatura Marta amica, con 2 diventa ottima, con 3 eccezionale. 4* nel complesso

  4. Fai login con per commentare