Comandante Remiel

Testo

Raccolto: Usa 1 creatura non Sanctum amica.

Testo originale

Reap: Use a friendly non-Sanctum creature.

Attributi

Numero carta: 241
Nome originale: Commander Remiel
Potenza: 3
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto sono obbligatori.
07 febbraio 2019

Gli presenti sulle creature (catturati o meno) finiscono nella riserva del giocatore che non li controlla nel momento stesso in cui lasciano il gioco, indipendentemente da chi ne fosse il proprietario originale.
02 aprile 2019

Gli effetti delle sue abilità Raccolto sono obbligatori.
02 aprile 2019

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
11 dicembre 2018

Puoi usare, per effetto di questa carta, anche carte non appartenenti alla casa dichiarata in fase 2, se creatura non Sanctum.
11 dicembre 2018

Se l’effetto di una carta causa che una creatura venga usata mentre è stordita, la creatura viene esaurita e la carta status Stordito viene rimossa, proprio come se la creatura fosse stata usata normalmente. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(6 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 17 aprile 2019 12:20 Emanuele Poladas

    Il suo Body mediocre di 3 in totale assenza di scudo la rendono un bersaglio facile di qualsiasi rimozione ed attacco avversario, inoltre il suo effetto quando raccoglie non è neanche così forte tutto sommato... Per essere una creatura con tali caratteristiche l'abilità dovrebbe fare molto di più di questo... 2* carta bruttina.

  2. Fai login con per commentare