Comandante Chan

Testo

Combattimento/Raccolto: Usa 1 altra creatura amica.

Testo originale

Fight/Reap: Use another friendly creature.

Attributi

Nome originale: Commander Chan
Potenza: 4

Keywords

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (296)

Valutazione attuale della carta

(3 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 24 gennaio 2020 17:53 Tonco Baggins

    Puoi usare una creatura anche se è esaurita? Per esempio due comandante chan in combo con la regola del 6?

    • 28 gennaio 2020 20:34 Massimiliano Medorini

      Se è esaurita no non la ripristina

    • 29 gennaio 2020 20:10 KCCMT

      le creature esaurite non si possono usare

  2. Fai login con per commentare