Colpo d’Occhio

Testo

Elusione. (La prima volta in ogni turno in cui questa creatura viene attaccata, non vengono inflitti danni.) Raccolto: Distruggi 1 creatura su un fianco.

Testo originale

Elusive. (The first time this creature is attacked each turn, no damage is dealt.) Reap: Destroy a flank creature.

Attributi

Numero carta: 297
Nome originale: Bulleteye
Potenza: 2
Armatura: 0
Espansione: CotA

Casi Particolari

Gli effetti delle sue abilità Raccolto sono obbligatori.
07 febbraio 2019

Quando Raccogli, l'effetto indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1. Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 e l'effetto di questa carta.
10 dicembre 2018

Una creatura si considera su un fianco se da sola o se all’estrema destra/sinistra della linea di combattimento a cui appartiene.
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Mazzi

Valutazione attuale della carta

(5 Voti ricevuti)

2 Commento

  1. 21 marzo 2019 01:22 Simone Campaci

    Nel caso non ci siano creature nemiche bisogna distruggersi una propria creatura sul fianco giusto?

    • 21 marzo 2019 10:07 KCCMT

      Sì, e se è lei la sola creatura in gioco si suicida se raccoglie

  2. Fai login con per commentare