Chiave dell’Oscurità

Testo

Gioco: Forgia una chiave al costo attuale +6. Se il tuo avversario non possiede A, forgia invece una chiave al costo attuale +2.

Testo originale

Play: Forge a key at +6 current cost. If your opponent has no , forge a key at +2 current cost instead.

Attributi

Nome originale: Key of Darkness

Casi Particolari

Quando una carta dice "Puoi Forgiare" si intende che è possibile forgiare una chiave in quel momento, eccezionalmente rispetto alla regola del passo 1 del turno "Forgiare una chiave", seguendo le specifiche dell’effetto stesso della carta.
10 dicembre 2018

Il costo base per forgiare una chiave è 6 AE, salvo modificatori dati dalle carte presenti sul campo o per effetti delle stesse.
10 dicembre 2018

L’effetto "Puoi Forgiare" dura per il tempo in cui applichi l’effetto della carta. Una volta scelto di non applicarlo, non è possibile rivalersi retroattivamente del diritto di forgiare una chiave dato da questa carta.
10 dicembre 2018

Gli posseduti da un giocatore sono solo quelli presenti nella sua riserva e non quelli sulle sue carte.
07 febbraio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (304)

Casa Ombre 3791 mazzi

Valutazione attuale della carta

(8 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 23 aprile 2019 17:51 Emanuele Poladas

    Carta Orrenda... Da troppo troppo troppo svantaggio per forgiare una chiave anche nel caso costasse "SOLAMENTE" 2 Amber in più!!! Per non parlare del fatto che la condizione che l'avversario abbia 0 Aember non sia poi, tutto sommato, così facile da realizzare...! 1*... Anzi posso darne 0?!? Decisamente La peggiore carta azione del gioco!!!

  2. Fai login con per commentare