Cavaliere della Carestia

Testo

Gioco/Combattimento/Raccolto: Distruggi la creatura meno potente.

Testo originale

Play/Fight/Reap: Destroy the least powerful creature.

Attributi

Nome originale: Horseman of Famine
Potenza: 5
Armatura: 0

Keywords

Casi Particolari

Se questa carta fosse l'unica creatura in gioco, la risoluzione del suo effetto la autodistruggerebbe.
03 marzo 2020

Questa carta può distruggere sia creature Amiche che Nemiche.
03 marzo 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (247)

Valutazione attuale della carta

(8 Voti ricevuti)

12 Commento

  1. 19 novembre 2018 00:02 Matteo Bubu Falconetti

    Letteralmente "ILLEGALE"

    • 03 dicembre 2018 00:52 Daguerreo

      Questo se fosse un gioco in cui si vince spaccando le creature

  2. 26 novembre 2018 12:25 Federica Tommasello

    1) se il mio avversario non ha creature? sono costretta a distruggere una delle mie quando la metto in campo? 2) se in campo non c'è nessuna creatura amica e nemica? non appena gioco questo cavaliere si "auto" distrugge?

    • 26 novembre 2018 14:23 Iwika Ble

      Si auto distruggerà se da solo in campo. Se in campo con una o più altre creatura/e a Forza 5 sceglierà il giocatore attivo (solitamente tu)

  3. 04 dicembre 2018 12:45 Luca Sbot

    Se in campo ci sono 2 (o più) creature con forza "1" e sono le meno forti a pari merito, quale viene distrutta? Io credo vengano distrutte tutte.

    • 04 dicembre 2018 13:22 KCCMT

      No, il giocatore attivo ne sceglie una (anche io pensavo tutte in origine, ma è stato chiarito dagli sviluppatori che è solo una)

  4. 17 aprile 2019 12:46 Emanuele Poladas

    Decisamente il più forte dei Cavalcatori. Distrugge ogni turno un pezzo a nostra scelta se la Forza minore e a parità fra più creature... Semplicemente impressionante!!! 5* tutta la vita.

  5. 10 maggio 2019 20:15 Keyren Kuraun

    quando dice "La creatura più debole" è quella che ha il valore Forza più basso (calcolando anche eventuali modificatori),per modificatori intende anche se la creatura è danneggiata? Tipo il nemico ha sul terreno una creatura da 8 con 5 danni e una creatura da 5(non danneggiata) quella da 8 con i danni è considerata la più debole?

    • 10 maggio 2019 21:28 Massimiliano Medorini

      No I danni non diminuiscono la forza della creatura

    • 13 maggio 2019 19:21 KCCMT

      i danni non sono modificatori, per modificatori si intendono i segnalini +1 e gli effetti che aumentano o diminuiscono la forza. I danni sono solo danni.

  6. 02 novembre 2019 11:01 Gils Tabtim

    Se in campo ci sono altre creature di forza 6 o 7 si autodistrugge da sola?

  7. Fai login con per commentare