Carlo il Fantasma

Testo

Elusione. Schermaglia. Ogni volta che giochi un artefatto, ruba 1.

Testo originale

Elusive. Skirmish. Each time you play an artifact, steal 1.

Attributi

Nome originale: Carlo Phantom
Potenza: 1
Armatura: 0

Casi Particolari

Una carta messa in gioco per un qualsiasi effetto, non è considerata "giocata".
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(8 Voti ricevuti)

7 Commento

  1. 31 marzo 2019 15:29 Gab Biondi

    Se ho due Carlo in gioco e gioco un artefatto. Rubo due ambre?

  2. 24 aprile 2019 19:29 Emanuele Poladas

    Il fatto che la sua efficacia sia dipendente dal numero di artefatti che il singolo mazzo possiede lo rende un pò situazionale, ma è comunque carino dato che ha sia Schermaglia che Elusione. 3*.

  3. 10 maggio 2019 14:27 Massimiliano Medorini

    Ne ho 2 in 2 mazzi. Indovinate quanti artefatti ho in quei 2 mazzi?

    • 10 maggio 2019 14:43 tarini

      1 ognuno :)

  4. 10 maggio 2019 15:51 Massimiliano Medorini

    tarini ne hai messo 1 in eccesso

    • 10 maggio 2019 17:51 tarini

      ahahah

  5. Fai login con per commentare