Campo Incustodito

Testo

Gioco: Per ogni creatura che possiedi in più rispetto al tuo avversario, una creatura amica cattura 1. Ogni creatura non può catturare più di 1

Testo originale

Play: For each creature you have in excess of your opponent, a friendly creature captures 1. Each creature cannot capture more than 1 this way.

Attributi

Nome originale: Unguarded Camp
Æmber: 1

Casi Particolari

"Amica" si riferisce a una qualsiasi carta (a seconda del tipo indicato) sul tuo campo indipendentemente dalla Casa di appartenenza.
03 dicembre 2018

Sono intese tutte le creature che controlli, ovvero quelle sulla tua linea di battaglia, indipendentemente da chi ne sia il proprietario originale.
03 dicembre 2018

Gli presenti sulle creature (catturati o meno) finiscono nella riserva del giocatore che non li controlla nel momento stesso in cui lasciano il gioco, indipendentemente da chi ne fosse il proprietario originale.
03 febbraio 2019

Come eseguire questa carta: Conta quante creature controlli in più rispetto al tuo avversario; cattura un pari numero di (catturi zero se controllate lo stesso numero di creature); per ogni catturato in questo modo, scegli una creatura diversa su cui metterlo (una creatura può avere massimo un assegnato in questo modo).
03 febbraio 2019

Se vi fossero meno nella riserva di un giocatore di quanti dovresti catturarne, catturali tutti.
03 febbraio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(19 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 16 aprile 2019 17:13 Emanuele Poladas

    Carta che ci regala del vantaggio tempo sull'avversario se egli vuole rientrare in possesso dei suoi Aember sottratti dovrà investire delle azioni e delle carte nel distruggere i nostri grossi giganti. Purtroppo rischia di non fare molto se non si hanno tante creature nel turno in cui viene giocata, ma ritengo che 4* risicate le possa valere dato che un Aember ce lo regala sempre e comunque.

  2. Fai login con per commentare