Campo Incustodito

Testo

Gioco: Per ogni creatura che possiedi in più rispetto al tuo avversario, una creatura amica cattura 1. Ogni creatura non può catturare più di 1

Testo originale

Play: For each creature you have in excess of your opponent, a friendly creature captures 1. Each creature cannot capture more than 1 this way.

Attributi

Nome originale: Unguarded Camp
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

Come eseguire questa carta: Conta quante creature controlli in più rispetto al tuo avversario; cattura un pari numero di (catturi zero se controllate lo stesso numero di creature o lui ne controlla più di te); per ogni catturato in questo modo, scegli una creatura diversa su cui metterlo (una creatura può avere massimo un assegnato in questo modo).
26 febbraio 2020

È il giocatore attivo a decidere quali creature catturano .
26 febbraio 2020

Anche se una creatura ha già su di sé per altri motivi, può comunque catturarne per effetto di questa carta.
26 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (017)

Valutazione attuale della carta

(19 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 16 aprile 2019 17:13 Emanuele Poladas

    Carta che ci regala del vantaggio tempo sull'avversario se egli vuole rientrare in possesso dei suoi Aember sottratti dovrà investire delle azioni e delle carte nel distruggere i nostri grossi giganti. Purtroppo rischia di non fare molto se non si hanno tante creature nel turno in cui viene giocata, ma ritengo che 4* risicate le possa valere dato che un Aember ce lo regala sempre e comunque.

  2. Fai login con per commentare