Cacciamogg

Testo

Combattimento: Infliggi 2 a una creatura su un fianco.

Testo originale

Fight: Deal 2D to a flank creature.

Attributi

Nome originale: Mogghunter
Potenza: 6

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (011)

Valutazione attuale della carta

(5 Voti ricevuti)

6 Commento

  1. 30 novembre 2019 18:59 Matteo Fratini

    Il fianco della mia creatura o il fianco del bersaglio?

    • 01 dicembre 2019 00:17 Lorenzo Démo

      Basta che la creatura target sia sul fianco della board, tua o dell'avversario

    • 02 dicembre 2019 09:03 KCCMT

      Il fianco della linea di battaglia di un giocatore. Una creatura è "su un fianco" quando almeno da un lato non ha vicini.

  2. 03 dicembre 2019 10:43 Matteo Fratini

    E se ad esempio l'avversario ha in campo solo una creatura, gli infliggerei oltre a 6 anche altri 2 di danno?

    • 03 dicembre 2019 18:11 Massimiliano Medorini

      Se sono vivi sia il cacciamog che la creatura avversaria sì

    • 03 dicembre 2019 20:21 KCCMT

      sì, una creatura da sola è su un fianco

  3. Fai login con per commentare