Bradipo Gigante

Testo

Non puoi usare questa carta a meno che tu non abbia scartato una carta Selvaggi dalla tua mano in questo turno. Azione: Ottieni 3.

Testo originale

You cannot use this card unless you have discarded an Untamed card from your hand this turn. Action: Gain 3.

Attributi

Nome originale: Giant Sloth
Potenza: 6
Armatura: 0

Casi Particolari

Gli effetti negativi (non può/non puoi) vincono su quelli positivi (devi/ripristina e...).
10 dicembre 2018

Quando usi una creatura per una delle sue capacità “Azione:” applicale tutte. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (354)

Casa Selvaggi 21498 mazzi

Valutazione attuale della carta

(8 Voti ricevuti)

1 Commento

  1. 15 aprile 2019 17:33 Emanuele Poladas

    Ammetto che non si riesca proprio sempre sempre sempre ad ottimizzare, ma 9 volte su 10 si dai... Ha Body 6 e di Azione ci fornisce sempre 3 Aember!!! Caspita!!! 5*.

  2. Fai login con per commentare