Blaster di Qincan

Testo

Questa creatura ottiene “Combattimento/Raccolto: Puoi infliggere 2 a una creatura oppure assegnare il Blaster di Qincan all’Uff. Scientifico Qincan”. Dopo che hai assegnato il Blaster di Qincan all’Uff. Scientifico Qincan, puoi archiviare 1 creatura dal gioco.

Testo originale

This creature gains, “Fight/Reap: You may deal 2D to a creature, or attach Qincan’s Blaster to Sci. Officer Qincan.” After you attach Qincan’s Blaster to Sci. Officer Qincan, you may archive a creature in play.

Attributi

Nome originale: Qincan’s Blaster
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

L'abilità data da questa miglioria può danneggiare anche una tua creatura; anzi, se non vi fossero creature nemiche quando la risolvi, saresti costretto a infliggere i danni a una tua, inclusa la creatura a cui è assegnata la miglioria se è il caso.
28 febbraio 2020

L'effetto di questa carta si risolve anche assegnandola dalla mano e non necessariamente per mezzo della sua abilità.
28 febbraio 2020

Puoi scegliere di assegnare questa carta all'Uff. Scientifico Qincan anche se è già assegnata a lui, o se non è in gioco, ma non ne risolverai l'effetto.
28 febbraio 2020

Se hai in gioco più copie dell'Uff. Scientifico Qincan, puoi usare l'abilità di questa carta per passarla da una all'altra copia e risolverne l'effetto.
28 febbraio 2020

Puoi assegnare questa carta anche a un Uff. Scientifico Qincan del tuo avversario e risolverne comunque l'effetto. Se l'avversario lo riassegna però al tuo Uff. Scientifico Qincan non potrà risolverlo a sua volta, perché non è il controllore di questa miglioria.
28 febbraio 2020

Puoi archiviare sia creature Amiche che Nemiche. In ogni caso, la creatura andrà negli archivi del suo proprietario.
28 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (351)

Valutazione attuale della carta

(2 Voti ricevuti)

2 Commento

  1. 06 dicembre 2019 16:24 Gab Biondi

    Ma può archiviare quindi anche una creatura dell'avversario?

    • 08 dicembre 2019 15:41 KCCMT

      Sì, nell'archivio dell'avversario.

  2. Fai login con per commentare