Blaster di Frane

Testo

Questa creatura ottiene “Combattimento/Raccolto: Puoi infliggere 2 a una creatura oppure assegnare il Blaster di Frane al Primo Ufficiale Frane”. Dopo che hai assegnato il Blaster di Frane al Primo Ufficiale Frane, sposta ogni dal Primo Ufficiale Frane alla tua riserva.

Testo originale

This creature gains, “Fight/Reap: You may deal 2D to a creature, or attach Frane’s Blaster to First Officer Frane.” After you attach Frane’s Blaster to First Officer Frane, move each A from First Officer Frane to your pool.

Attributi

Nome originale: Frane’s Blaster
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

L'abilità data da questa miglioria può danneggiare anche una tua creatura; anzi, se non vi fossero creature nemiche quando la risolvi, saresti costretto a infliggere i danni a una tua, inclusa la creatura a cui è assegnata la miglioria se è il caso.
28 febbraio 2020

L'effetto di questa carta si risolve anche assegnandola dalla mano e non necessariamente per mezzo della sua abilità.
28 febbraio 2020

Puoi scegliere di assegnare questa carta al Primo Ufficiale Frane anche se è già assegnata a lei, o se non è in gioco, ma non ne risolverai l'effetto.
28 febbraio 2020

Se hai in gioco più copie del Primo ufficiale Frane, puoi usare l'abilità di questa carta per passarla da una all'altra copia e risolverne l'effetto.
28 febbraio 2020

Puoi assegnare questa carta anche a un Primo Ufficiale Frane del tuo avversario e risolverne comunque l'effetto. Se l'avversario lo riassegna però al tuo Primo Ufficiale Frane non potrà risolverlo a sua volta, perché non è il controllore di questa miglioria.
28 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Worlds Collide (346)

Valutazione attuale della carta

(2 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 30 novembre 2019 18:07 Mirko Antolini

    Domanda , forse stupida , ma questa miglioria bisogna giocarla in combo con l'ufficiale Frane, ma come faccio a spostare gli ember dall'ufficiale Frane , se quest'ultimo come effetto dice di prendere 1 ember e darlo ad un alleato? cioè sull'ufficiale non ci sono mai ember da poter spostare con questa carta. Mi sfugge qualche cosa?

    • 02 dicembre 2019 09:04 KCCMT

      Frane dice "una creatura" non "un'altra creatura", può catturare lei stessa

  2. 30 novembre 2019 20:47 Marco La Greca

    In realtà frane dice che una creatura amica cattura 1, e quindi anche lei stessa può catturare col suo effetto

  3. Fai login con per commentare