Attenti alle Idi

Testo

Gioco: Infliggi 23 a una creatura al centro della linea di battaglia del suo controllore.

Testo originale

Attributi

Nome originale:
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

Questa carta può infliggere danni anche a una tua creatura; anzi, se non vi fossero una creatura nemica al centro della linea di battaglia dell'avversario, potresti essere costretto a infliggere i danni a una tua.
23 luglio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Mass Mutation (184)

Valutazione attuale della carta

(1 Voti ricevuti)

2 Commento

  1. 22 settembre 2020 12:32 Andrea Moreno

    se c'è una sola creatura nella linea di battaglia del mio avversario posso usare questa carta o no?

  2. 06 ottobre 2020 19:04 Iwika Ble

    Un creatura da sola è sempre considerata al centro. Quindi sì. Se clicchi sulle parole chiave, tra l'altro è spiegato

  3. Fai login con per commentare