Artiglio Scompiglio

Testo

Le chiavi del tuo avversario costano +1. Combattimento/Raccolto: Cattura 1.

Testo originale

Your opponent’s keys cost +1. Fight/Reap: Capture 1.

Attributi

Nome originale: Grabber Jammer
Potenza: 4
Armatura: 1

Casi Particolari

Il costo base per forgiare una chiave è 6 salvo modificatori dati dalle carte presenti sul campo o per effetti delle stesse.
07 febbraio 2019

Gli effetti delle sue abilità Raccolto/Combattimento sono obbligatori.
05 dicembre 2018

Quando Raccogli, l'effetto, indicato dopo i due punti (:) è aggiuntivo rispetto a quello di ottenere 1 . Il risultato finale di un raccolto eseguito con questa carta sarà quindi 1 + 1 catturata.
08 febbraio 2019

Una abilità "Combattimento:" si risolve solo se la creatura sopravvive dopo aver attaccato e calcolato i danni.
05 dicembre 2018

Gli presenti sulle creature (catturati o meno) finiscono nella riserva del giocatore che non li controlla nel momento stesso in cui lasciano il gioco, indipendentemente da chi ne fosse il proprietario originale.
07 febbraio 2019

Se una creatura perde un qualsiasi ammontare di Armatura, perde l’Armatura che è già stata usata per prevenire danni in questo turno prima di perdere l’Armatura che non è stata ancora usata per prevenire danni in questo turno. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(12 Voti ricevuti)

2 Commento

  1. 26 aprile 2019 12:26 Emanuele Poladas

    Forza discreta, 1 punto Armatura e 2 abilità entrambe molto fastidiose. Una vera Spina nel Fianco dell'avversario!!! 5*.

  2. 26 aprile 2019 12:29 Emanuele Poladas

    Non capisco perchè ci sia tutta questa "Distanza" dal Murmook come qualità; Sono entrambe 2 carte creature comuni, solo che una è Molto Solida, e l'altra è Molto Mediocre!!! https://www.keyforgeitalia.com/archivio-carte/murmook-361

  3. Fai login con per commentare