Armatura Incandescente

Testo

Gioco: Ogni creatura nemica con Armatura perde tutta la sua Armatura fino alla fine del turno. Infiggi 1 a quelle creature per ogni punto di Armatura perso in questo modo.

Testo originale

Play: Each enemy creature with armor loses all of its armor until the end of the turn and is dealt 1 for each point of armor it lost this way.

Attributi

Nome originale: Red-Hot Armor
Æmber: 1

Keywords

Casi Particolari

Una creatura con un segnalino Protezione perderà comunque l'Armatura ma poi, anziché subire danni, perderà il segnalino Protezione.
27 febbraio 2020

I danni che le creature subiscono per effetto di questa carta sono pari al loro valore di Armatura, indipendentemente da quanta ne avessero già utilizzata. Ad esempio, una creatura con Armatura che abbia già utilizzato 2 punti di Armatura per prevenire danni nel turno, subirà 4 danni, e non 2, perché ha comunque perso 4 punti di Armatura, anche se 2 erano usati e 2 no.
27 febbraio 2020

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (070)

Age of Ascension (101)

Mass Mutation (043)

Mass Mutation (043)

Valutazione attuale della carta

(15 Voti ricevuti)

5 Commento

  1. 26 aprile 2019 14:09 Emanuele Poladas

    Situazionale e neanche risolutiva, 2* solo per l'Aember!

  2. 10 settembre 2019 14:11 Francesco Laurenzi

    io voto 1 perché diciamo che giocare una carta che ti dà solo un ambra perchè attiva il suo effetto molto raramente non ne vale la pena

    • 10 settembre 2019 20:28 Massimiliano Medorini

      Le ambre sono le cose più importanti. Io ad una carta che mi dà ambra senza danni do quasi sempre 3. Senza contare che con Age of ascension le creature con armatura sono aumentate

  3. 10 settembre 2019 14:12 Francesco Laurenzi

    preferisco qualcosa che faccia un effetto usabile contro tutti

  4. 10 settembre 2019 14:12 Francesco Laurenzi

    anche se non ti dà l'ambra bonus

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