Antenna Cerebrale

Testo

Questa creatura ottiene “Dopo che hai giocato una creatura Marte, ripristina questa creatura; per il resto del turno, appartiene alla Casa Marte”.

Testo originale

This creature gains, “After you play a Mars creature, ready this creature and for the remainder of the turn it belongs to house Mars.”

Attributi

Nome originale: Brain Stem Antenna

Casi Particolari

Puoi sempre ripristinare carte già pronte.
05 dicembre 2018

Una carta messa in gioco per un qualsiasi effetto, non è considerata "giocata".
05 dicembre 2018

Puoi usare la creatura equipaggiata con questa miglioria se hai dichiarato Mars come casa durante la fase 2.
05 dicembre 2018

Non puoi giocare/mettere in gioco migliorie se non sono presenti creature.
05 dicembre 2018

Devi obbligatoriamente abbinare una miglioria a una creatura amica o nemica se non indicato diversamente.
05 dicembre 2018

Se hai già innescato l'effetto di questa carta, fino alla fine del turno, ogni carta che si riferisce specificatamente ai Mars, si riferisce anche alla creatura equipaggiata con questa carta.
05 dicembre 2018

Se l’effetto di una carta causa che una creatura venga usata mentre è stordita, la creatura viene esaurita e la carta status Stordito viene rimossa, proprio come se la creatura fosse stata usata normalmente. (Fonte Regolamento 2.1)
31 gennaio 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (209)

Casa Marte 20771 mazzi

Age of Ascension (192)

Casa Marte 2798 mazzi

Valutazione attuale della carta

(7 Voti ricevuti)

3 Commento

  1. 26 aprile 2019 13:01 Emanuele Poladas

    Niente di eccezionale. 3*.

  2. 15 maggio 2019 20:15 Gab Biondi

    Domanda... La creatura in questione conta ai fini delle carte che hanno un effetto a seconda del numero di creature marte? (es. Rete psichica, predone, comando ipnotico etc).

  3. 15 maggio 2019 20:16 Gab Biondi

    Ho letto adesso... Già risposto... Che scemo.

  4. Fai login con per commentare