Analisi Distruttiva

Testo

Gioco: Infliggi 2 a una creatura. Puoi epurare un qualsiasi numero di carte dai tuoi archivi per infliggere 2 aggiuntivi alla stessa creatura per ogni carta epurata in questo modo.

Testo originale

Play: Deal 2[D] to a creature. You may purge any number of cards from your archives to deal an additional 2[D] to the same creature for each card purged this way.

Attributi

Nome originale: Destructive Analysis
Æmber: 1

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Valutazione attuale della carta

(3 Voti ricevuti)

13 Commento

  1. 14 maggio 2019 23:34 Vittorio Chiuselli

    Se ho carte nemiche nei miei archivi, posso purgarle o ritornano in mano all’avversario?

    • 15 maggio 2019 08:25 Massimiliano Medorini

      Direi di sì è fatta proprio per questo

    • 16 maggio 2019 17:03 KCCMT

      puoi. anziché finire sotto il tuo Arconte finiscono sotto il suo, ma sempre epurate sono :)

    • 03 giugno 2019 13:35 KCCMT

      Rettifico: se sono dell'avversario non si epurano ma gli tornano in mano, per cui inutile farlo

  2. 15 maggio 2019 15:11 Marco Crisci

    Come dice Massimiliano, si puoi epurare le carte avversarie dai tuoi archivi. Carta sinergica marte per dare la possibilità di sbarazzarsi delle carte avversarie dai propri archivi per petterti di sfruttare i tuoi archivi senza essere punito

    • 24 maggio 2019 13:04 Monty Ratarsed

      figata insieme alle solite carte marte che archiviano quelle avversarie.

  3. 20 maggio 2019 10:26 Gab Biondi

    Non so... Su quelle carte dice che se la carta lascia i tuoi archivi, finisce in mano all'avversario. Secondo me funziona più come Dysania. "Se nell'archivio dell'avversario sono presenti carte di tua proprietà, esse torneranno nella tua mano e non conteranno come carte scartate al fine del conteggio delle ambre ottenute per effetto di questa carta."

  4. 20 maggio 2019 14:07 Gab Biondi

    Vero, ma i vari zookeper e company dicono "quando lascia il tuo archivio". Lo lascia anche se la epuri. Secondo me servirà una FAQ.

  5. 20 maggio 2019 17:09 Marco Crisci

    No perché quando sono epurare lasciano la partita proprio. Di conseguenza è come se quelle carte ai fini della partita non esistessero più quindi non possono essere recuperate in alcun modo.

  6. 03 giugno 2019 12:53 Monty Ratarsed

    ATTENZIONE, risposta di Brad Andres in merito: "the creatures cards will not be purged and will go back to the opponents hand. The collector Worm causes a replacement effect to occur so the cards never actually get purged" tradotto: "Le carte creatura non saranno purgate e torneranno nella mano del tuo avversario. Il Verme Collezionista (ndr così come tante altre carte Marte che archiviano le creature avversarie) causa un cambio di effetto della regola generale, quindi le carte non possono essere attualmente purgate" Quindi tramite l'effetto di Analisi Distruttiva, se si sceglierà di purgare delle carte avversarie dal proprio archivio, queste ritorneranno in ogni caso in mano all'avversario, non facendo peraltro applicare i danni aggiuntivi dell'effetto, in quanto la carta non è poi stata effettivamente purgata. spero sia chiaro

  7. 03 giugno 2019 12:56 Gab Biondi

    Ok. Grazie. È quindi ufficiale?

    • 03 giugno 2019 13:01 Monty Ratarsed

      è la cosa più vicina all'ufficiale che ci sia al momento. Sarà ufficiale quando inserita nel Regolamento tra le FAQ, ma per ora è così.

  8. Fai login con per commentare