Accesso Remoto

Testo

Gioco: Usa 1 artefatto di un avversario come se fosse tuo.

Testo originale

Play: Use an opponent's artifact as if it were yours.

Attributi

Nome originale: Remote Access
Æmber: 1

Casi Particolari

Non devi ripristinare l'artefatto utilizzato per effetto di questa carta durante la fase 4.
03 ottobre 2019

Usare una carta significa esaurirla e poi scegliere tra le seguenti: Raccogliere(se creatura), Combattere(se creatura), eseguire Azione/Omni (se creatura o artefatto).
03 ottobre 2019


03 ottobre 2019

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Age of Ascension (134)

Casa Logos 28490 mazzi

Valutazione attuale della carta

(16 Voti ricevuti)

9 Commento

  1. 18 febbraio 2019 16:06 Mauro Pallaro

    Qualcuno mi conferma che l'avversario non lo può utilizzare nel turno successivo in quanto esausto? Invece se uso uno con "sacrifica" glielo distruggo?

    • 18 febbraio 2019 19:46 KCCMT

      sì, lo ripristina solo alla fine del suo turno, e sì, se per usarlo va sacrificato lo sacrifichi normalmente

  2. 18 febbraio 2019 16:30 Marco Crisci

    Confermo

  3. 18 aprile 2019 22:48 Emanuele Poladas

    E' un pò situazionale, ma generalmente è molto molto valida, soprattutto se si usano artefatti che poi vanno sacrificati!!! Ma è comunque buona anche su artefatti che si esauriscano dopo essere stati usati. 4* molto meritate.

  4. 06 giugno 2019 10:51 Vittorio Chiuselli

    Questa carta usata su un frammento (shard) viene considerato come di propria proprietà, quindi l'effetto si attiva. Corretto? (e se hai altre shard, l'effetto si stacka)

    • 06 giugno 2019 11:02 KCCMT

      Sì, corretto, in quel momento e solo per la risoluzione dell'effetto il frammento è considerato "amico" per te, e quindi si cumula anche ad eventuali altri che hai in gioco per conto tuo

  5. 06 giugno 2019 12:38 Vittorio Chiuselli

    Quindi se uso un mio frammento successivamente , non viene considerato come mio quello che avevo usato con accesso remoto ?

    • 06 giugno 2019 16:20 Monty Ratarsed

      no, assolutamente

    • 07 giugno 2019 10:08 KCCMT

      Quello usato con AR è considerato tuo solo per la risoluzione dell'effetto di AR, dopodiché torna ad essere del legittimo controllore.

  6. Fai login con per commentare