Accalappia-Anime

Testo

Ogni volta che una creatura è distrutta, il suo proprietario ottiene 1.

Testo originale

Each time a creature is destroyed, its owner gains 1.

Attributi

Nome originale: Soul Snatcher

Keywords

Casi Particolari

Una carta è considerata distrutta quando i segnalini danno presenti su di essa sono pari o superiori alla sua forza e/o per effetto di una carta che dica "distruggi".
10 dicembre 2018

Per "proprietario" di una carta si intende il giocatore in possesso dell’Arconte di riferimento scritto sulla carta stessa.
10 dicembre 2018

Caratteristiche

Espansioni

La carta è presente nelle seguenti espansioni:

Call of the Archons (080)

Age of Ascension (105)

Worlds Collide (119)

Valutazione attuale della carta

(15 Voti ricevuti)

4 Commento

  1. 27 aprile 2019 01:09 Emanuele Poladas

    Non mi piace per niente... Va contro la meccanica dei Dis che tende a distruggere le creature di tutti i giocatori, quindi anche dell'avversario, con una facilità incredibile... Davvero brutto, 1*.

    • 05 settembre 2019 21:44 Valerio Penna

      funziona bene nei deck in cui tu hai creature con potenza basse, saranno sempre le tue a morire ;)

  2. 05 settembre 2019 21:46 Valerio Penna

    Con le nuove regole del timing, se questa carda viene distrutta in seguito all attivazione di "Strano Marchingegno" non si attiva in quanto sarà nel cimitero insieme alle creature essendo un abilità statica?

    • 06 settembre 2019 08:28 KCCMT

      Sì ma anche con le vecchie era così, non è cambiato niente da quel punto di vista.

  3. Fai login con per commentare